domenica 18 maggio 2008

Scarica musica mp3 dalla Rete con Clickster 1.62

Volete scaricare mp3 in maniera legale? Con questo programmino è possibile farlo!

Una volta installato si può fare una ricerca dei brani che ci interessano in maniera veloce in quanto non usa le reti peer-to-peer ma link diretti ai files.

Ecco le caratteristiche principali:
  • cerca e scarica mp3 da Internet direttamente - NO p2p (peer-to-peer)

  • Rippa le tracce audio direttamente da migliaia di stazioni radio in Internet

  • Scarica le tracce da MySpace Music

  • E' possibile creare ed inglobare in pagine web una playlist con player dei brani preferiti

  • Scarica le tracce audio direttamente su iPod o lettore di files mp3

  • Questo software può funzionare anche direttamente da pendrive USB (chiavetta USB)

E' totalmente legale e sicuro perchè scaricando direttamente dai servers non è possibile lo scambio di virus come tra gli utenti di una rete p2p come e-mule o simili.

Potete scaricarlo da qui.

Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...

Avira AntiVir Personal 8

Nuova release per questo antivirus che, essendo gratuito, non potevamo lasciarcelo sfuggire!

Rispetto alle versioni precedenti bisogna segnalare una velocità di scansione migliorata di un 10-15% ed un'interfaccia grafica più bella e fruibile.

In realtà questo software unisce alla capacità di antivirus anche alcune funzioni tipiche degli antispyware come ad esempio:
  • protezione contro Worms e Trojans

  • protezione contro i Dialers

  • rileva e cancella i Rootkits

  • protezione contro il phishing

Lo potete scaricare da qui.

Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...

Passaparola con Marco Travaglio

passaparola

Nuova iniziativa lanciata dal blog di Beppe Grillo.

Ogni lunedì alle 14 sarà possibile seguire IN DIRETTA un intervento di Marco Travaglio direttamente da questo post. Per arrivare qui subito dovete cliccare sul banner dedicato che trovate sulla colonna di destra del blog.

Dopo le ultime elezioni il clima politico sta cambiando, si cominciano a vedere i primi segni di insofferenza verso iniziative come il V2-Day che ha visto una reazione popolare senza precedenti.

La libertà di espressione è sempre più minata e lo dimostrano le varie vicende recentemente accadute come l'attacco offensivo di Sgarbi a Marco Travaglio durante la puntata di ANNOZERO del 1 maggio oppure il casino che è scaturito dalla presentazione dell'ultimo libro durante l'intervista di Fabio Fazio nella puntata del 10 maggio della trasmissione CHE TEMPO CHE FA.

Sono tutti segnali che fanno riflettere; voci di corridoio (della Rete) dicono che è già pronto un "editto n°2" per silurare Santoro e Travaglio come già qualche anno fa accadde per Santoro,Travaglio,Biagi,Luttazzi, etc...........

Speriamo siano solo voci incontrollate perchè a volte, si sa, nella grande Rete gira un pò di tutto.

passaparola

Se ti è piaciuto l'articolo votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...
Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP