domenica 15 giugno 2008

Da NIMROD all'Irlanda: verso la nuova Babilonia

Ecco un punto di vista davvero alternativo.
Vi propongo questa "ricostruzione" storica davvero particolare. E' un pò lunga sì, ma ne vale la pena. Sono 7 video da circa 10-11 minuti l'uno ma sono davvero interessanti perchè comunque fanno riflettere su molte cose. Quello che vedrete in queste immagini provocherà in molti di voi sentimenti come ad esempio scetticismo, stupore, incredulità, paura, rabbia ma anche diffidenza, sospetto o addirittura ilarità. Già perchè comunque si fa davvero fatica a credere a tutto quello che si vede, io stesso sono molto proclive al dubbio, ma c'è da sottolineare il fatto che le coincidenze che scaturiscono da questi filmati sono davvero tante...........forse troppe per essere appunto solo coincidenze. Ma dato che le immagini valgono più di 1000 parole vi lascio ai video in modo che ognuno di voi possa alla fine farsi un'idea personale a riguardo.
Buona visione!

1° parte.



2° parte.



3° parte.



4 parte.



5° parte.



6° parte.



7° ed ultima parte.




Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...
Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP