lunedì 14 luglio 2008

Messaggi subliminali

Ormai non bisogna più stupirsi di nulla, lo so, ho scoperto l'acqua calda.
I messaggi subliminali sono ormai da tempo nascosti ovunque. Eravamo già abituati a trovare pubblicità occulte in vari films e spot pubblicitari ma quando vedi che pure la Walt Disney, amata da milioni di bambini per i suoi fantastici cartoni animati, nasconde nei frames dei filmati scritte come "sex" oppure immagini di "donne nude con il volto del diavolo" come nel cartone di BIANCA E BERNIE ti cascano veramente le p...e! PLIN! PLIN! ( arghh, anche questa è pubblicità occulta!).
E' veramente un'indecenza vedere che questi "signori del messaggio subliminale" infilano nei cartoni animati, e non solo, immagini che comunque non sono adatte ad un pubblico di non adulti come simboli fallici o donne nude con il volto di satana, oppure varie scritte da sex, hell etc...
La Walt Disney, solo per non affrontare un processo per satanismo, ha pagato qualcosa come 70 milioni di dollari!
Voi cosa ne pensate??
Vi posto qui sotto due contributi per approfondire l'argomento.





Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...
Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP