lunedì 29 dicembre 2008

SMS anonimi


Ecco un altro jolly da Zippiweb.
Volete mandare un sms anonimo ad un amico per fare uno scherzo?
Volete fare incuriosire la ragazza che vi interessa senza farvi scoprire? ( Almeno all'inizio ).
OK, qui sotto trovate la procedura per inviare sms anonimi: sono i codici per i gestori Tim, 3 e Wind da inserire nel testo del messaggio.

Attenzione però a non abusarne perchè vi ricordo che se molestate qualcuno e scatta una denuncia alle autorità il vostro numero è comunque rintracciabile!

Quindi mi raccomando, solo qualche scherzetto innnocente......


TIM
Testo da inserire nel messaggio: ANON [spazio] numerocellulare [spazio] testo messaggio
Destinatario: 44933
Costo del messaggio: 0,31 euro


3
Testo da inserire nel messaggio: numerocellulare [spazio] testo messaggio
Destinatario: 48383
Costo del messaggio: 0,50 euro


WIND
Testo da inserire nel messaggio: *k[spazio]k#s[spazio]testo messaggio
Destinatario: numero cellulare
Costo del messaggio: 0,15 euro

Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...
Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP