martedì 6 ottobre 2009

Generatore gratis di link Premium!


Tutti sappiamo quanto sia fastidioso scaricare da MegaUpload o Rapidshare un file alla volta a meno di non possedere un account "PREMIUM" che però è a pagamento.

Oggi invece ci viene in aiuto questo utile servizio che ho scovato in Rete il quale ci consente di scaricare più di 1 file alla volta contemporaneamente! Fantastico!!

Per utilizzarlo è sufficiente inserire nell'apposita casella in basso nella pagina il link del file, per esempio di MegaUpload, da scaricare e premere il pulsante DOWNLOAD.

Appena il sistema avrà elaborato la nostra richiesta dovremo premere il nuovo pulsante BEGIN DOWNLOAD per iniziare a scaricare.
L'utilizzo del sito è gratuito e non è necessaria alcuna registrazione, meglio di così!
Io l'ho provato con dei files di MegaUpload e tutto è filato liscio, inoltre vi segnalo che è compatibile anche con MegaShares, Easy-Share, MegaVideo, MegaPorn Video, NetLoad.in, etc..
Provatelo e fatemi sapere!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK oppure NO. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...
Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP