domenica 11 gennaio 2009

Clone2go free video converter


Ecco un altro programmino gratis che permette di fare numerose conversioni video.

Come formati video sorgente accetta: WMV, FLV, MPEG-4, MPG, RM, RMVB, AVI, 3GP, etc.

In uscita possiamo avere: MP4, AVI, WMV, FLV, etc.

E' possibile selezionare una cartella contenente diversi files video e decidere se convertirne solo alcuni contemporaneamente oppure tutti insieme.

C'è inoltre la possibilità di catturare i video di YouTube e Google semplicemente inserendo l'url del video interessato ed il programma lo registrerà su hard disk.

Infine si possono impostare i vari parametri in uscita del video da convertire come: bit rate, sample rate, frame rate etc...

Buona conversione!
Download qui.

Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

Read more...
Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP