domenica 18 maggio 2008

Passaparola con Marco Travaglio

passaparola

Nuova iniziativa lanciata dal blog di Beppe Grillo.

Ogni lunedì alle 14 sarà possibile seguire IN DIRETTA un intervento di Marco Travaglio direttamente da questo post. Per arrivare qui subito dovete cliccare sul banner dedicato che trovate sulla colonna di destra del blog.

Dopo le ultime elezioni il clima politico sta cambiando, si cominciano a vedere i primi segni di insofferenza verso iniziative come il V2-Day che ha visto una reazione popolare senza precedenti.

La libertà di espressione è sempre più minata e lo dimostrano le varie vicende recentemente accadute come l'attacco offensivo di Sgarbi a Marco Travaglio durante la puntata di ANNOZERO del 1 maggio oppure il casino che è scaturito dalla presentazione dell'ultimo libro durante l'intervista di Fabio Fazio nella puntata del 10 maggio della trasmissione CHE TEMPO CHE FA.

Sono tutti segnali che fanno riflettere; voci di corridoio (della Rete) dicono che è già pronto un "editto n°2" per silurare Santoro e Travaglio come già qualche anno fa accadde per Santoro,Travaglio,Biagi,Luttazzi, etc...........

Speriamo siano solo voci incontrollate perchè a volte, si sa, nella grande Rete gira un pò di tutto.

passaparola

Se ti è piaciuto l'articolo votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP