lunedì 16 novembre 2009

Contro corrente


Sembra una banalità, sono cose già viste ma è bene ogni tanto ricordarcele.
Di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando della possibilità di risparmiare qualche euro consumando meno elettricità senza cambiare le nostre abitudini. Infatti, con l'utilizzo di alcune semplici ciabatte dotate di interruttore che si possono acquistare in qualsiasi negozio di materiale elettrico o grande magazzino, è possibile spegnere completamente le varie apparecchiature che normalmente lasciamo in stand-by e che quindi andrebbero avanti a consumare (sprecare) alcuni watt di preziosa energia che poi ci ritroveremmo in bolletta.
A fine anno il nostro portafoglio ci ringrazierà.
Buona visione!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota OK oppure NO. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se ti è piaciuto l'articolo
votami cliccando sul pulsante WIKIO che trovi subito qui sotto.

0 commenti:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin

DISCLAIMER

Gli articoli NON scritti da Zippi pubblicati nel blog possono essere non attendibili. Non mi assumo alcuna responsabilità per il loro contenuto. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori. I collegamenti (in gergo: "link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati da zippiweb.blogspot.com, pertanto la responsabilità dei loro contenuti è unicamente dei titolari degli stessi.Ogni articolo pubblicato è reperibile o in rete o nelle riviste specializzate o nei testi pubblicati nelle librerie.Ogni articolo è correlato della rispettiva fonte. La riproduzione degli articoli è libera purché non sia modificato l'originale e se ne citi sempre la fonte. Ricordiamo l’art. 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".

Dichiarazione ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001

Il blog http://zippiweb.blogspot.com non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna cadenza fissa e/o periodicità.

  © Blogger template The Business Templates by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP